FIT-Centrali-Oleodinamiche-001b.jpg

CENTRali

oleodinamiche

 

Componenti di qualità e personale altamente qualificato: affidati a costruttori italiani per le tue centrali oleodinamiche.

Da mini-centraline a centrali da 220kW: progettiamo e realizziamo impianti oleodinamici di qualsiasi portata e dimensione, a seconda delle esigenze del cliente.

Progettazione, realizzazione, revisioni ed interventi post-vendita: ogni fase viene seguita dal nostro personale altamente qualificato con esperienza pluriennale nel campo dell’oleodinamica, per consegnarvi la vostra centrale chiavi in mano. Per centrali di alta qualità utilizziamo strumenti e macchinari di prima categoria: un esempio è la cabina di verniciatura di ultima generazione con forno, con cui si ottengono verniciature atossiche di ottima qualità.

Proponiamo soluzioni innovative per qualsiasi applicazione; tutte le centrali da noi realizzate sono equipaggiabili elettronicamente, per far rientrare le macchine nell’agevolazione dell’industria 4.0, attraverso sistemi a gestione elettronica. Prima della consegna ogni centrale viene testata nella specifica area collaudo appositamente attrezzata, dove viene verificato che ogni apparato oleodinamico, elettrico e meccanico funzioni correttamente.

I nostri clienti richiedono impianti oleodinamici per diverse destinazioni d’uso ed impieghi:

  • forge e presse, per il settore metallurgico

  • impastatrici industriali, per il settore alimentare

  • giostre a attrazioni

  • macchine di servizio per produzione in serie

 

Devi realizzare una centralina o un nuovo impianto oleodinamico? Chiedi informazioni o un preventivo ai nostri tecnici: info@fitcanevari.it

centrali

oleopneumatiche

FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-001
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-003
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-006
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-008
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-007
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-009
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-002
FIZ-srl-centrali-oleodinamiche-005