I servizi proposti da FIT S.r.l. non si fermano alla commercializzazione di prodotti industriali. Grazie al know-how acquisito, si progettano e realizzano centrali oleodinamiche.

FIT S.r.l. può contare su un numeroso ed esperto team di progettazione che affianca i clienti per assimilarne le esigenze.

L’esperienza pluridecennale nel campo dell’oleodinamica ha permesso all’ufficio tecnico FIT di superare qualsiasi sfida progettuale e di garantire macchine all’avanguardia mantenendo come priorità l’affidabilità della centrale oleodinamica stessa.  La sicurezza sia in fase di realizzazione sia di funzionamento della macchina non viene mai persa di vista.

Un competente e qualificato gruppo di tecnici garantisce la costruzione della macchina a regola d’arte con materiale certificato e di qualità.

FIT S.r.l., come tutte le consociate, garantisce la produzione di centrali oleodinamiche per tutti i campi industriali tra cui spiccano il settore giostraio,  quello della carta, della produzione di presse e lavorazione del marmo e del legno.

L’ obiettivo raggiunto da FIT s.r.l .e dall’intero Gruppo FIT, è quello di progettare e realizzare macchine oleodinamiche che rappresentino l’orgoglio dei clienti e siano simbolo di affidabilità e professionalità;  successo riconosciuto internazionalmente con i macchinari esportati in tutto il mondo.

Share with your friends:

Contatti

  • Via Fornaci, 2 - 38068 Rovereto (TN)
  • +39 0464 438131
  • info@fitcanevari.it
  • www.fitcanevari.it
  • Gruppo FIZ

Posizione

Contatti

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio